farmapadova.NET

CI SIAMO TRASFERITI su www.farmapadova.NET
Vieni a visitarci!
Ricordati di registrarti per poter visualizzare le informazioni del sito! E' semplicissimo.
Passaparola

mercoledì 5 novembre 2008

Lun 5/11 Assemblea di Facoltà

Lunedì 10/11 ci troviamo in aula 2 per Assemblea di Facoltà.
Dalle 12 alle 14.30.

Argomenti:
- Lezioni in piazza
- Mobilitazione del 14/11

4 Rispondi QUI:

Enrico ha detto...

ci sarò. Grazie per l'orario, così non devo saltare lezioni.

Enrico - Farmacia

Anonimo ha detto...

Spero di riuscire ad esserci; permettetemi però un commento: trovo inutile l'idea delle lezioni in piazza. Con questo genere di manifestazioni non si ottiene nulla. Ci sono i rappresentanti, e sedi più adeguate per esprimerele nostre opinioni. Così si rischia di coinvolgere chi è favorevole alla Legge 133, che anch'io in parte approvo.

Alberto, Farmacia

Anonimo ha detto...

l'orario sarebbe anche abbastanza compatibile con le lezioni, ma non avete tenuto conto dello sciopero dei treni...temo che per questo motivo non verrà molta gente.
G,Farmacia

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!
facendovi i complimenti per il fatto che vi stiate muovendo anche a farmacia, colgo l'occasione per ricordare l'appuntamento di lunedì 10 ore 15:00 a psicologia(EF8/psicofiat), assemblea interfacoltà per discutere appunto di come arrivare a roma, visto che trenitalia pare non accettare trattative per un "prezzo politico". Sarà un'assemblea "tecnica", per cui basta che ci siano qualcuno per ogni facoltà, che poi riporti nelle proprie assemblee interne.

Ecco il blog di scienze politiche dove potrete trovare il programma di ogni settimana. anticipo già che martedì ore 15:00 ci sarà un'assemblea con studenti romani, torinesi e bolognesi in vista delle date romane:
14 corteo
15/16 assemblea nazionale alla sapienza occupata

Davide-SciPol