farmapadova.NET

CI SIAMO TRASFERITI su www.farmapadova.NET
Vieni a visitarci!
Ricordati di registrarti per poter visualizzare le informazioni del sito! E' semplicissimo.
Passaparola

giovedì 22 gennaio 2009

Laboratorio di Analisi dei Medicinali I - CdL Farmacia

È stata aperta dal 4 dicembre 2008 la lista per la frequenza delle esercitazioni pratiche del Laboratorio di Analisi dei Medicinali I - CdL Farmacia per l'A.A. 2008-2009, secondo semestre.
È una lista unica per gli studenti/studentesse sia del gruppo della Prof. Innocenti (M-Z), sia del Prof. Manzini (A-L).
Si ricorda agli interessati l'obbligo di compilare il proprio curriculum e si segnala il vantaggio di tenerlo aggiornato sino alla data di scadenza delle iscrizioni in lista, dato che la divisione in turni potrebbe tenere conto della carriera pregressa (tipo, numero e votazione degli esami registrati).

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO IMPROROGABILMENTE VENERDI' 13 FEBBRAIO 2008, PER TUTTI I TURNI DI LABORATORIO.

Non sarà possibile garantire nulla ad eventuali ritardatari, visto l'alto numero prevedibile di frequentanti.
Chi non si iscrive in tempo frequenterà il laboratorio in un altro AA.

3 Rispondi QUI:

Anonimo ha detto...

Gentile professore,
il mio cognome inizia per E.(quindi rientro tra i suoi studenti). Si sa già quando inizierà il laboratorio e quanto durerà?
grazie

Paolo Manzini ha detto...

Il mio cognome inizia per M e mi chiamo Paolo Manzini; capito?
Il corso inizia il 23 febbraio alle ore 11.30, il primo turno (e spero il mio unico) inizia il 9 marzo alle 14.30. Prima ci sarà la prova di ammissione.

Paolo Manzini ha detto...

Il mio cognome inizia per M e mi chiamo Paolo Manzini; capito?
Il corso inizia il 23 febbraio alle ore 11.30, il primo turno (e spero il mio unico) inizia il 9 marzo alle 14.30. Prima ci sarà la prova di ammissione.