Ringrazio Ylenia e Francesca per avermi data la possibilità di utilizzare direttamente il blog e mi scuso per le difficoltà legate ai files compressi e protetti da password.
I files sono stati così strutturati per i seguenti motivi:
1. credo che il lavoro di chi produce testi scolastici vada rispettato e perciò invito a comprare almeno un libro di testo e a consultarne altri in biblioteca.
2. ritengo opportuno fornire anche informazioni complete ricavate da articoli recenti, pubblicati su riviste scientifiche, per dare poter collegare gli argomenti trattati con il lavoro di ricerca. Questo materiale, non reperibile direttamente e protetto da copyright, può essere utilizzato solo dagli studenti del corso.
Molti studenti mi mandano email per avere informazioni sulla modalità dell'esame. Se avete dubbi di questo tipo o domande sul corso rispondete a questo post. La risposta alle vostre domande può interessare anche altri/e che hanno lo stesso problema!
mercoledì 18 marzo 2009
Chiarimenti su Fisiologia per CTF
Pubblicato da Cristina Fasolato alle 00:55
2 Rispondi QUI:
prof ma se io sbaglio una delle domande (ad esempio quelle iniziali) mi si blocca l'esame?
un solo sbaglio compromette tutto il compito?
1 domanda sbagliata non può compromettere l'esame.
L'esame non è ancora stato strutturato. Non ho ancora deciso se un certo Nr di domande (es 5 su 15 o 10 su 30) possa costituire un blocco. E' un'opzione che valuterò.
Posta un commento