farmapadova.NET

CI SIAMO TRASFERITI su www.farmapadova.NET
Vieni a visitarci!
Ricordati di registrarti per poter visualizzare le informazioni del sito! E' semplicissimo.
Passaparola

mercoledì 18 marzo 2009

APPELLO STRAORDINARIO FARMA I (prof. Marciani)

Comunico a tutti coloro che si erano iscritti per l’appello straordinario di Chimica Farmaceutica I che, come detto in aula ieri, è stata decisa la data! L’appello è fissato per la settimana prossima (precisamente il 25 marzo)! Tutti quelli che sono ancora interessati a fare l’esame devono comunicarlo personalmente alla Dottoressa Dalla Via (per telefono oppure andate nel suo ufficio). La prof ricorda inoltre che se vi iscrivete e poi non potete presentarvi, o non volete più fare l’esame, dovete contattarla per comunicarglielo.
Questo è tutto. Se avete domande, scrivete pure qui.
Buono studio a tutti!

8 Rispondi QUI:

Anonimo ha detto...

con i lab di analisi è diventata vana la speranza di preparare l'esame in tempo O_O

C'è la possibilità di un appello in aprile tipo dopo Pasqua???

Jessica ha detto...

La prof Dalla Via ci aveva detto a lezione che Marciani faceva un appello ogni mese, quindi in teoria sì, ci dovrebbe essere un appello anche ad Aprile...

Jaco ha detto...

Ciao a tutti! Innanzi tutto complimenti a chi contribuisce a questo blog. è utilissimo per essere aggiornati sulla facoltà.

Passando all'appello di farma 1: oggi pomeriggio sul tardi sono passato dall'ufficio della prof.ssa Dalla Via per l'iscrizione e mi ha detto che anche l'esame sulla prima parte (che volevo fare io) è orale!
era stato per caso detto durante le lezioni di quest'anno? qualcuno sa per caso se anche gli eventuali appelli successivi prevedono la modalità orale per la prima parte? per quanto ne so la prima parte è sempre stata scritta.
Un saluto a tutti!

Jacopo V anno Farmacia

Anonimo ha detto...

Si l'aveva detto durante il corso. Risulta difficile prenotare aule per le poche persone che vogliono sostenere l'esame scritto. Quindi in tutti gli appelli straordinari che sia prima o seconda parte vanno fatti orali. So che in passato han fatto qualche eccezione epr le persone emotive. Al max puoi chiedergli se puoi fare l'esame mettendoti in un banchetto accanto a lui mentre interroga altri così tu scrivi e butti giù le idee e poi discuti qul che hai scritto.

Grazie per i complimenti :)
Se vuoi contribuire anche tu al blog allora scrivi a farmacia.padova@gmail.com per dare la tua disponibilità e sicuramente ti daranno i permessi per pubblicare avvisi.

Spero d'esserti stata d'aiuto.
Ciao!

Jaco ha detto...

Sì sei stata molto utile! Grazie mille!

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao per chi avesse perso le speranze per dare la seconda parte , ma anche la prima parte di himica farmaceutica 1 nn si dispera, forse ci sarà un'appello a metà maggio ma è cmq tt in forse, cmq dopo Pasqua andrò dalla prof.Dalla Via e chi comunicherò.....il mio consiglio a tt quelli che devono dare la seconda parte è quello di studiare o finire di studiare chim.farma1 e di tenersi pronti per quel periodo ovviamente sono più facilitati gli studenti degli anni successivi al 3°anno..... anonimo 4 anno

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)