farmapadova.NET

CI SIAMO TRASFERITI su www.farmapadova.NET
Vieni a visitarci!
Ricordati di registrarti per poter visualizzare le informazioni del sito! E' semplicissimo.
Passaparola

lunedì 27 ottobre 2008

Appuntamenti

Dopo l'assemblea di giovedì 23 ottobre ci siam trovati OGGI pomeriggio in aula 2 alle 15 per fare il punto della situazione...
Sono gentilmente intervenuti due studenti, facoltà di medicina l'uno e giurisprudenza l'altro, che ci han raccontato che manifestazioni organizzate dalle loro facoltà, ma anche da Lettere e Psico.
Mi spiace che molti studenti e professori non hanno potuto partecipare. Ma oggi pomeriggio c'erano delle lauree e lezioni (laboratori soprattutto).
E' stato distribuito un documento scritto dal "Gruppo Spontaneo interfacoltà studenti di Padova", (in poche parole studenti di giurisprudenza ed economia) in cui son spiegate le conseguenze della riforma.
Proveremo a fare quante più fotocopie possibili da far distribuire durante le lezioni. L'informazione prima di tutto.
---------------------------
Prossimi appuntamenti:

  • MERCOLEDì 29 [si ringrazia Marco per la sua segnalazione]
    "ore 9-9.30 ci si trova in aula riunioni 1 o 2(dipende dalla disponibilità) per creare un cartellone a scopo di richiamare i "farmacisti" a partecipare all'incontro al Bo ed a creare i volantini che pubblicizzano questo blog,la mailig list e per iniziare a prendere nominativi dei professori disponibili a fare lezione sul liston (fronte Bo e Pedrocchi)"
  • MERCOLEDì 29 ore16 in aula 2 con professori

0 Rispondi QUI: