farmapadova.NET

CI SIAMO TRASFERITI su www.farmapadova.NET
Vieni a visitarci!
Ricordati di registrarti per poter visualizzare le informazioni del sito! E' semplicissimo.
Passaparola

venerdì 10 luglio 2009

Turni Appelli di Fisiologia CTF - 15 Luglio FASOLATO

Turni Appelli di Fisiologia CTF - 15 Luglio FASOLATO

Aula 4T Psicologia - Via Venezia 12-2

Appello Estivo Intero:

ore 13.00 da Pierobon a Biasioli
ore 14.00 da Xodo a Prifti
ore 15.00 da Collodetto a Cleva
ore 16.00 da Berlese a De Guio (si aggiungono Lana, De Martini, Pedroni)

Appello Estivo Recupero:

ore 16.50 da Lovison a D'Agostino
ore 17.20 da Liberatore a Lunardon

Dato il numero di iscritti la visione dei compiti è rimandata a data da destinarsi

5 Rispondi QUI:

Anonimo ha detto...

Gentile professoressa,
non mi è chiaro se è stata spostata solo la data per la visione dei compiti del 13 luglio o se è sata spostata anche la data per la registrazione dei compiti del 15 luglio.

Se vengo nel suo studio il 13 luglio posso anche registrare l'esame o in tale data si può solo visionarlo?
grazie

Anonimo ha detto...

gentile professoressa, nel caso in cui sia impossibilitato a presentarmi per la registrazione dell'esame, posso delegare un mio compagno a presentarsi con il mio libretto?

Anonimo ha detto...

gentile proffessoressa,
mi scusi potrei chiedere di riaprire le liste d'iscrizione per il 15 luglio? perche non ho avuto la possibilità di iscrivermi in tempo.
distinti saluti

Anonimo ha detto...

gentile professoressa
io vorrei cancellarmi dalla lista per l'appello del 15/07 ma nn posso in quanto la lista è già chiusa. Volevo sapere come posso fare per disiscrivermi.
La ringrazio
Nicoletta Donato

Cristina Fasolato ha detto...

Salta la Visione e la Registrazione dei compiti in data 15 Luglio, perchè non ci sarà tempo e ci saranno molti fuori lista.


Per la registrazione chi può la rinvii a Settembre visto anche che potrò al massimo registrare solo 40-50 esami