farmapadova.NET

CI SIAMO TRASFERITI su www.farmapadova.NET
Vieni a visitarci!
Ricordati di registrarti per poter visualizzare le informazioni del sito! E' semplicissimo.
Passaparola

giovedì 2 luglio 2009

AVVISO Appello di Recupero II - Fisiologia CTF - Fasolato

L'appello di Recupero II (solo II parte) di Fisiologia CTF del 16 Luglio è stato anticipato al giorno 15 Luglio stessa ora e luogo (dopo l'Appello Intero)

Seguirà lista dei turni con orari precisi

Ricordo che l'appello di Recupero II è per chi voglia migliorare il voto e abbia già la Sufficienza ottenuta nell'appello in Itinere o in quello Intero. Il voto farà media solo con quello della I parte.

Cordiali Saluti

Cristina Fasolato

4 Rispondi QUI:

Anonimo ha detto...

Salve,
sono una studentessa che ha sostenuto l'esame del 26 giugno ottenendo la sufficienza (21) vorrei sapere in cosa consiste il recupero e nel caso in cui prendessi un voto minore al mio se posso registrare il 21 o se perdo anche il voto del 26.
Grazie per l'attenzioni,
cordiali saluti
Feltracco Maristella

Anonimo ha detto...

salve,
vorrei sapere quando sarà possibile vedere il compito.
Grazie

Anonimo ha detto...

Gentile professoressa io dovrei registrare il mio esame.Sono venuta il giorno 30 Giugno ma non è stato possibile per cui ho lasciato il mio libretto a lei.Volevo chiederle quando era possibile fare la registrazione...io sarei a PD venerdi 10 luglio per un esame...
Grazie Studentessa CTF

Cristina Fasolato ha detto...

IL recupero consiste nella II parte dell'esame in Itinere, con la stessa modalità.
se è insufficiente deve rifare l'esame intero, se è suffciente ma inferiore al precedente fa media, se è maggiore tiene solo il voto migliore.

Chi ha lasciato il libretto può venire a ritirarlo il 10 Luglio

Per la Visione per ora è previsto solo Lunedì 13 dalle 14 nel mio studio con lista in Farmadesk