farmapadova.NET

CI SIAMO TRASFERITI su www.farmapadova.NET
Vieni a visitarci!
Ricordati di registrarti per poter visualizzare le informazioni del sito! E' semplicissimo.
Passaparola

venerdì 12 dicembre 2008

Elezioni Rappresentanti del Studenti

Giovedì 11 dicembre si è conclusa una delle tappe di avvicinamento alle elezioni dei Rappresentati degli studenti, ovvero la presentazione delle liste dei candidati.
Come spiegato nella precedente informativa, tali liste riportano i nomi e cognomi di coloro che si sono candidati per rappresentare il corpo studentesco di Facoltà in generale, e nello specifico per ogni C.d.L.
Con il nuovo anno si terrà una raccolta firme per sostenere i candidati di ogni singola lista, e successivamente avrà luogo la "campagna elettorale" per dare modo ad ogni singolo individuo di poter scegliere la lista di candidati che risponde di più alle proprie idee e aspettative.
Penso di parlare a nome di tutti, nel dire che si auspica una affollata presenza alle urne, per dar modo ai nuovi nostri rappresentanti di poter svolgere il proprio lavoro supportati dalle idee di tutti!

Essendo per motivi didattici in diretto contatto con il Prof. Schiavon, ho ricevuto l'incarico di trasmettere la sua cortese disponibilità nel tenere alcune ore di riunione con i candidati al fine di chiarire il ruolo ESSENZIALE che il titolo di RAPPRESENTANTE porta con se! (per maggiori dettagli seguire gli sviluppi su questa pag!)


Auspico inoltre che i CANDIDANTI delle liste DIVERSE da quella "IL SINDACATO DEGLI STUDENTI", della quale sono stato il presentatore, si mettano presto in contatto con i curatori di questo blog, al fine di concordare l'uso di INTERNET allo scopo elettorale, affinché ne l'una ne le altre liste ne possano trarre un beneficio proprio che a mio personale avviso sarebbe NON in linea con lo spirito DEMOCRATICO delle elezioni di questa importantissima categoria studentesca.



In futuro verranno pubblicati su questo sito i nomi delle liste e dei candidati per far si che si possa avere sempre un riferimento dove poter capire che si sta per eleggere.

Giorgio Salvaro (CTF)

0 Rispondi QUI: